Trofeo Simone Catalano, Edera Bambina grande protagonista

Va in archivio dopo tante partite e molto spettacolo il Trofeo Simone Catalano, organizzato dalla Bocciofila Simone Catalano con direzione di gara affidata a Salvatore Giacalone. Una giornata di grande sport che ha coinvolto quasi 70 atleti nella gara regionale per le categoria A-B-C-D partito al mattino e conclusosi con le finali nel bocciodromo del sodalizio organizzatore della manifestazione.
Grande protagonista della gara è stata la società Edea Bambina che porta in finale due atleti, alla fine a spuntarla è Maurizio Amaro con il 12-4 contro Davide Rizzo Eliseo. Il percorso del nuovo vincitore è stato netto con vittorie nei turni precedenti 12-10 contro Giuseppe Culcasi (Splendor Napola) e il 12-8 contro Alessandro Bosco (Splendor Napola). Il compagno-avversario nella finale aveva invece in precedenza sconfitto 12-3 Giorgio Boifava (Castelnovese) e Vito Cusenza (Buseto) 12-7.
Va a medaglia anche Giuseppe Culcasi che porta sul podio la Splendor Napola, mentre il quarto posto è di Giorgio Boifava della Società Castelnovese. Il Trofeo Simone Catalano si conclude con le premiazioni e ringraziamenti della società organizzatrice che attraverso i suoi social ha voluto dire grazie a tutti i partecipanti, in campo nonostante le alte temperature.