A Catania un altro fine settimana di grande beach bocce

Sabato e domenica si sono svolte le prove valide per la selezione in vista dei Campionati Regionali di beach bocce. Teatro delle gare individuale e a coppie è stato il Lido Azzurro di Catania.
Il primo giorno è stato lungo e ricco di partite, bene 68 quelle giocate su quattro campi, con l'ottima organizzazione dell'ASD Squash Bocce Catania che continua a ricevere i complimenti non solo degli atleti ma anche del Presidente FIB Sicilia Pecorella. Nemmeno il caldo ha fermato i tanti appassionati che si sono sfidati sulle spiagge di Catania in arrivo da tutta la Sicilia e anche da Lamezia Terme.
La selezione è stata dura, le tante partite disputate hanno decretato chi ha avuto accesso alle sfide della domenica. Il secondo e ultimo giorno di gare è partita con gli ottavi di finale per arrivare fino alla finale, tutte le partite sono state di livello e molte si sono concluse all'ultimo respiro. Una di queste è stata la finale che ha visto il padrone di casa Marca Caltabiano battere 12-10 Salvo Vindigni.