Campionati Regionali Categorie B e C: i vincitori

Una lunga domenica di bocce ha accompagnato oggi gli atleti qualifica per i Campionati Regionali Categoria B e C. A partire dalle 9, con l'organizzazione del Comitato Regionale FIB Sicilia, i bocciodromi del Comitato Provinciale di Palermo sono stati i palcoscenici di uno dei più importanti eventi regionali.
Al termine di tutte le fasi di gara la vittoria nella competizione individuale di categoria B a vincere il titolo regionale è Gabriele Gianni del Floridia Bocce. Campionessa Regionale, sempre nella categoria B, è Grazia Gemelli dell'Rsport Messina che continua il suo ottimo momento di forma. È invece la Bocciofila Buseto a prendersi la vittoria nelle coppie grazie alle prestazioni di Antonio Tobia e Andrea Giuseppe Oddo.
La società di Trapani fa festa anche grazie a Francesco Billeci, nuovo campione regionale nell'individuale categoria C. Nella stessa gara, ma al femminile, ancora un trionfo per il territorio trapanese con Vincenza Ruggirello del San Vito Lo Capo che si prende la vittoria. Successo in casa per l'Olimpia Palermo, Andrea Chiovaro e Carmelo Saia sono i nuovi Campioni di Coppia.