Rsport Messina protagonista al Trofeo Capo Peloro

Nel fine settimana appena trascorso è andata in scena a Messina la seconda edizione del Trofeo Capo Peloro organizzato dalla Bocciofila Le Vittorie. La competizione a coppie di categoria A-B-C-D ha visto al via una trentina di atleti agli ordini del direttore di gara Giuseppe Puglisi.
A mettersi in mostra a due passi da casa è stata la Rsport Messina che ha vinto la manifestazione grazie alla coppia formata da Maurizio Crisafulli e Daniele Giacalone che in finale ha avuto la meglio su Paolo Martino e Mario Quartuccio della società calabrese del Città di Reggio Calabria. Un bel successo che conferma l'ottimo stato di forma della società messinese, già in cima alla classifica in alcune delle ultime gare andate in scena in Sicilia.
La Rsport non è solo vittorie, da sottolineare c'è anche il lavoro che la società sta svolgendo con i giovani e proprio nello scorso fine settimana è arrivata una bella soddisfazione per uno di loro, Simone D'Angelo, che ha partecipato al Trofeo Juniores Catanzarese.