Beach Bocce, il duo Mazzullo-Corrao vince la gara a coppie di Catania

Continuano le gare di Beach Bocce a Catania. Al Lido Azzurro, dopo le sfide individuali di un paio di settimane fa, nel weekend appena concluso è andata in scena la competizione dedicata alle coppie con 17 formazioni in gara e quindi quasi 40 partecipanti. Nemmeno il caldo da bollino rosso ha fermato gli atleti che hanno dato spettacolo nella città siciliana, calamitando le attenzioni anche di chi ancora non si è avvicinato a questa disciplina.
L'organizzazione a cura dell'A.S.D Squash Bocce Catania è stata perfetta e la società di casa si è tolta anche molte soddisfazioni a livello sportivo. Dopo due lunghe giornate con sfide di livello ed entusiasmanti a prendersi la vittoria è la coppia di casa formata da Currao e Mazzullo che vince in finale contro i compagni di squadra Liruzzo e Iannone. Sul terzo gradino del podio sale il duo Caltabiano-Anastasi grazie al successo nel match con Caniglia-Indelicato, altro match tutto griffato Squash Bocce Catania.
La stagione del beach bocce a Catania continuerà sabato 19 e domenica 20 luglio con le sfide del torneo individuale e del doppio misto, tanto spettacolo ancora in arrivo al Lido Azzurro.
Nella foto la coppia vincente Mazzullo-Currao premiati dal presidente e vicepresidente Agostino Tilotta e Carmelo Fabiano.