Doppio appuntamento a Messina, Rsport protagonista

Doppio appuntamento nel fine settimana appena concluso a Messina. Sono andate in scena prima la gara a coppie del Trofeo Giuliano Rizzo, poi la competizione individuale valida per la tredicesima edizione del Memorial Famiglia Paroni, entrambe agli ordini del direttore di gara Sante Scimone. Le due gare sono state ricche di soddisfazione per l'RSport, società organizzatrice, che ha brillato anche in campo.
Nella gara Lui & Lei è stato un vero e proprio dominio con quattro squadre qualificate ai primi quattro posti. In cima al podio si piazzano Filippo Nunnari e Chiara Costanzo, subito dietro ad Alessandro D'Angelo-Grazia Gemelli, a completare il podio è la coppia Marco Rizzo-Freccia Paroni mentre al quarto posto c'è il duo Niki Natale-Beate Reinalter.
Nella gara individuale continua la stagione da favola di Grazia Gemelli che si piazza ancora una volta al primo posto battendo in finale la compagna Antonella Raneti. Il terzo posto va a Elsa Steininger (Monte Nudo-Brenta) mentre il quarto è di Graziella Gemelli (Asd San Giovannello).
A dare un tocco internazionale alla doppia giornata di gare è stata la presenza del Presidente della Federazione Austriaca di Bocce Gunther Bauer accompagnato da due atlete, Andrea e Beate, e dal campione d'Europa e del mondo Niki Natale.