Grande successo per il Memorial Antonino Grillo di Messina

Dopo oltre trent'anni torna una gara Nazionale a terna a Messina ed è un grande successo. La perfetta organizzazione società Rsport Messina Bocce con la collaborazione della famiglia del compianto professore ha portato a sfidarsi tante formazioni in un gara a terne con partecipanti in arrivo dalla Sicilia, da Siracusa, Palermo e Trapani in particolare, e dalla Calabria.
Un fine settimana di grande sport a cui ha partecipato anche il Presidente del Comitato Regionale FIB Sicilia Nicolò Pecorella intervenuto anche per premiare l'RSport Messina femminile che si è laureata nelle scorse settimane Campione regionale.
A trionfare sui campi messinesi dopo le fase eliminatorie è la terna Cosentina della Bocciofila 'Italia' con Vincenzo DE ROSE, Raffaele De Rose, Pierpaolo Nigro, che battono in finale la giovane terna Cosentina della Società 'Città di Laurignano' formata da Antonio D'Elia Francesco Celebre, Francesco Pasqua. Terzo e quarto posto conquistati rispettivamente dalla terna del capoluogo siculo dell'Asd Ponte Ammiraglio, con Antonino Verde, Antonio D'Amico, Michele Lo Verde e dalla formazione di casa formata da Filippo Nunnari, Alessandro D'Angelo, Giuseppe Gemelli, unica formazione messinese a superare i gironi eliminatori con capacità e determinazione.