5° Memorial Manuel Pinna: successi per Luisa Bua e la coppia Serra-Piras nella gara regionale di Sassari
Si è conclusa con grande successo la quinta edizione del Memorial Manuel Pinna, gara regionale organizzata dalla Bocciofila Sacro Cuore di Sassari. Due intense giornate di competizione hanno visto protagonisti atleti e atlete provenienti da tutta la Sardegna, in un clima di sport, rispetto e partecipazione.
Sabato 22 novembre: trionfo di Luisa Bua nell'individuale femminile
La giornata di sabato ha visto imporsi Luisa Bua della Rinascita Nuorese, che ha conquistato il primo posto grazie a prestazioni di ottimo livello nel corso di tutta la competizione. Finale avvincente contro Rita Fenu (CB Serramanna), anch'essa distintasi in tutti gli incontri disputati.
Sul terzo gradino del podio è salita Simona Garau (CB Serramanna), mentre il quarto posto è andato a Paola Cocco della Bocciofila Sacro Cuore.
Domenica 23 novembre: Serra e Piras dominano la gara a coppie
La domenica ha riservato sfide di alto livello nella specialità coppia, senza vincolo di società. A imporsi sono stati Fabio Serra (Sacro Cuore Sassari) e Luca Piras (SOMS Oristano), che hanno dominato la competizione, chiudendo al primo posto davanti a coppie di assoluto valore. Secondo posto per Mario Fabrotti e Luciano Sanna (Sacro Cuore Sassari), seguiti al terzo posto da Roberto Cossu e Roberto Macciocu (Sacro Cuore Sassari). Quarta piazza per la coppia formata da Danilo Zavatta e Emanuela Tucconi (CB Gallura Olbia).
Un Memorial che celebra sport e comunità
Nel corso delle premiazioni il presidente della società organizzatrice Sacro Cuore di Sassari, Luca Usai, oltre ai complimenti ai vincitori e a tutti gli atleti in gara, che hanno dato vita a una competizione intensa e corretta, ha ringraziato i familiari di Manuel Pinna e tutti coloro che contribuiscono, anno dopo anno, a rendere questo appuntamento una testimonianza viva di comunità e passione, mantenendo vivo il ricordo di Manuel attraverso i valori dello sport.