Al via la Serie A2: subito derby sardo tra Sassari e Oristano
 
                    Tutto pronto per l'inizio del campionato nazionale di Serie A2 di raffa, che prenderà il via domani, sabato 25 ottobre 2025, con la prima delle giornate che animeranno la stagione delle venti squadre impegnate nella lotta per la promozione nella massima serie.
Il campionato si articola su due gironi da dieci squadre ciascuno, Centro-Nord e Centro-Sud, che vedrà confrontarsi alcune tra le realtà più importanti del movimento boccistico nazionale.
 Il girone Centro-Nord
Nel girone Centro-Nord saranno impegnate le due rappresentantive sarde, il CB Sassari e la SOMS Oristano, pronte ad affrontare un campionato impegnativo contro avversari di alto livello.
Subito il derby dell'Isola
 La prima giornata del campionato si apre con il derby sardo: domani, infatti, il CB Sassari ospiterà tra le mura amiche la SOMS Oristano. Un'occasione importante per entrambe le formazioni di iniziare con il piede giusto la stagione, davanti al pubblico sassarese che non mancherà di far sentire il proprio calore.
Il match rappresenta non solo l'esordio stagionale, ma anche un test importante per misurare le ambizioni delle due compagini sarde in un campionato che si prospetta equilibrato e combattuto.