GRANDE SUCCESSO PER LA QUINTA EDIZIONE DEL TROFEO "BOCCIANDO SOTTO LE STELLE"

Si è conclusa sabato 2 agosto, con grande successo, la quinta edizione del Trofeo "BOCCIANDO SOTTO LE STELLE", splendida manifestazione di bocce organizzata dalla Società Il Castello di Sanluri che ha animato le serate estive per due settimane.
L'evento, svoltosi in suggestivi campi all'aperto, ha registrato una partecipazione straordinaria con 91 formazioni di coppia che si sono sfidate nei gironi serali, dimostrando ancora una volta il grande interesse dei bocciofili di tutta la Sardegna per questa gara estiva.
Dopo le intense sfide dei gironi eliminatori, sabato 2 agosto i 12 finalisti qualificati si sono contesi il prestigioso trofeo con incontri avvincenti che hanno tenuto con il fiato sospeso gli spettatori presenti.
I VINCITORI
Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la coppia formata da Luca Piras (SOMS Oristano) e Aldo Poddighe (Cb Simaxis), che hanno avuto la meglio su Rinaldo Farris (Cb Soleminis) e Fabio Serra (Sacro Cuore Sassari), classificatisi al secondo posto.
Il gradino più basso del podio è stato conquistato da Giuseppe Piras (Comunale Settimo) e Nicolas Mereu (Boville Roma), mentre la quarta posizione è andata alla coppia composta da Efisio Frau (Sacro Cuore Sassari) e Luigi Cadeddu (Il Castello Sanluri).
LA CLASSIFICA COMPLETA
Il torneo regionale per coppie categoria AC/B/C/D, diretto da Roberto Mereu di Cagliari, ha visto la seguente classifica finale:
- PIRAS LUCA - PODDIGHE ALDO
- FARRIS RINALDO - SERRA FABIO
- PIRAS GIUSEPPE - MEREU NICOLAS
- CADEDDU LUIGI - FRAU EFISIO
- RODEANO MARIA FRANCESCA - SAIU GIANLUCA
- BUSIO MAURO - BUSIO PIETRO
- PIRAS GIORGIA - PUSCEDDU DAVIDE
- PADERI ALBERTO - GARAU GIANCARLO
- FENU ANNARITA - IBBA VALENTINO
- MEREU GIUSEPPE - IBBA RENATO
- CORDEDDU MARIO - PAULIS ANDREA
- PUTZU GIUSEPPE - XAXA FRANCESCO
UN EVENTO CHE CRESCE
Presente alle premiazioni, oltre ai dirigenti della Società organizzatrice, il Presidente del Comitato Regionale FIB Sardegna, Gianluca Lilliu: "Il successo di questa quinta edizione conferma il Trofeo Bocciando Sotto le Stelle come uno degli appuntamenti più attesi del calendario boccistico regionale. L'atmosfera suggestiva dei campi all'aperto, unita all'alta qualità tecnica delle sfide, ha reso questa manifestazione un punto di riferimento per gli appassionati di tutta la Sardegna"
La Società Il Castello di Sanluri si conferma ancora una volta eccellente organizzatrice, capace di coniugare tradizione sportiva e spettacolo.