Patrizia Zara per la cat BF e Vittoria Salis per la cat. CF sono le due Campionesse Regionali 2025

(le due neo Campionesse Regionali: Patrizia Zara e Vittoria Salis)
Due neo campionesse regionali rappresenteranno la Sardegna ai prossimi Campionati Italiani di promozione femminile in Molise: Patrizia Zara della SOMS di Oristano nella cat. BF e Vittoria Salis del Comunale Settimo San Pietro nella cat.CF hanno conquistato il titolo regionale domenica 15 giugno al termine delle finali disputate nel bocciodromo di Isili.
Ben 40 le atlete in gara, di cui 22 per la cat. BF e 18 per la cat. CF, con gironi eliminatori disputati la mattina anche nei bocciodromi di Mandas e Gergei, oltre che in quello principale di Isili.
Nella cat. BF successo e titolo per l'oristanese Patrizia Zara, che dopo aver superato in semifinale la compagna di società Michela Mattu, che si classifica al terzo posto, ha avuto la meglio in finalissima contro Rita Fenu della Bocciofila Serramanna con il punteggio di 12 a 1. Quarta piazza per Micaela Pinna sempre della SOMS di Oristano, società che ha piazzato tre delle quattro finaliste nella cat. BF.
Nella cat. CF, vittoria e titolo per Vittoria Salis del Comunale Settimo San Pietro, che ha superato in finalissima Annamaria Pinna della società Il Castello di Sanluri. Terzo posto per Vera Ndoj del Circolo Marghine di Borore.
Direzione di gara a cura di Michele Alastra. arbitro regionale AIAB Cagliari.