Come di consueto, da Milano ci sarà la diretta streaming, sabato 14 dicembre, in occasione della nona giornata (ovvero la seconda giornata del girone di ritorno) del massimo campionato di bocce - specialità Raffa - che vedrà scendere in campo MP Filtri Caccialanza, la squadra campione d'Italia, contro la neopromossa Rubierese Arag.

 

A partire dalle ore 14.15, l'incontro sarà trasmesso sul canale YouTube della Fib, con il commento tecnico di Giorgio Macellari. Il team milanese sembra essere in netta ripresa dopo una prima parte di campionato assai deludente: sono addirittura quattro, infatti, le sconfitte subite finora dalla squadra del presidente Luigi Sardella che, nelle ultime due giornate, ha però recuperato sei punti grazie a due convincenti vittorie ottenute contro le ultime della classifica.

 

Sabato 14, nel turno casalingo che vedrà MP Filtri Caccialanza opposta a Rubierese Arag, i campioni dovranno cercare di conquistare un successo che li proietterebbe nella parte alta della classifica relativa al girone 1.

 

Sotto il profilo tecnico, i meneghini hanno tutte le carte in regola per aggiudicarsi l'incontro; nonostante l'indubbia forza degli avversari. 

 

Rubierese Arag, infatti, è, sì, una neopromossa, ma potrà schierare una formazione di grande livello, composta da giocatori di chiara fama - come l'highlander Maurizio Mussini, Luca Ricci e Gianluca Manuelli, - e atleti giovani, ma già affermati, come Davide Truzzi, Mirko Fasoli e Vanni Tirelli.

 

Insomma, alla bocciofila Caccialanza di via Padova, a Milano, si preannuncia una nona giornata di campionato di nuovo all'insegna - ne siamo certi - del bel gioco.

 

Diretta Streaming >>

 

Nella foto il team della Rubierese

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });