Diretta streaming da Milano, sabato 9 novembre a partire dalle ore 14, in occasione della quarta giornata del massimo campionato di bocce - specialità Raffa - che vede scendere in campo MP Filtri Caccialanza, la squadra campione d'Italia, contro gli isolani di Invoice C. B. Cagliari.

 

L'incontro è trasmesso sul canale YouTube della Federazione Italiana Bocce con il commento tecnico di Giorgio Macellari.

 

I favori del pronostico vanno allo squadrone milanese, attesa ad un pronto riscatto dopo le due sconfitte consecutive maturate nel corso della seconda e della terza giornata del torneo.

 

MP Filtri Caccialanza, team guidato dal Commissario Tecnico Dario Bracchi, già forte del campione del mondo Gianluca Formicone, dei fratelli Marco e Paolo Luraghi, di Luca Viscusi e Pietro Zovadelli, ha inserito in organico l'esperto Roberto Guerra e i giovani Tommaso Gusmeroli e Simone Pontiggia.

 

La formazione cagliaritana, guidata in panchina da Elio Farris, è composta dal capitano giocatore Paolo Brucciani e da Emanuele Porcu, Nicolas Mereu, Salvatore Sacceddu, Stefano e Alessio Frongia (18enne, talento emergente del boccismo sardo), già al secondo anno di esperienza nel massimo campionato.

 

Insomma, alla bocciofila di via Padova, a Milano, si preannuncia una quarta giornata di campionato all'insegna dello spettacolo puro.

 

Ricordiamo che la produzione della diretta streaming è a cura della società Avalia per conto della società Caccialanza.

 

Diretta Streaming >>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });