Ripartono, dopo la pausa per la Parata di Milano e per le gare nazionali, i Campionati di Serie A e Serie B. Domani, sabato 4 novembre, le dodici squadre di Serie A si affronteranno nell’ambito della quarta giornata d’andata. Nel campionato cadetto, invece, si scenderà in campo per disputare il terzo turno. Tutti gli incontri prenderanno il via alle ore 14.30.


Si preannuncia un autunno molto “caldo” per le compagini che militano nella massima serie. A guidare la classifica, con sette punti, Alto Verbano e CVM Utensiltecnica, ancora imbattute. I varesini ospiteranno Montegranaro (6), mentre i romagnoli se la vedranno con L’Aquila, ultima in graduatoria. Si profila decisamente interessante, inoltre, il match tra Boville ed MP Filtri Caccialanza. I romani, che due settimane fa avevano espugnato il campo della Monastier, lotteranno per non perdere contatto dalla vetta, i meneghini, invece, per recuperare il divario rispetto alle prime della classe. La Fashion Cattel farà visita alla C.D.M. Vallefoglia, l’Enrico Millo alla Nova Inox. Giocherà in trasferta anche il G.S. Rinascita, impegnato a Cagliari.


Serie A (4ª giornata)


Boville-MP Filtri Caccialanza (direttore: Sandro Palombo di Frosinone); Termosolar Cagliari-G.S. Rinascita (direttore: Roberto Mereu di Cagliari); Nova Inox-E. Millo (direttore: Domenico Di Natale di Pescara); C.D.M. Vallefoglia-Fashion Cattel (direttore: Luigi Emiliani di Macerata); L’Aquila-CVM Utensiltecnica (direttore: Domenico Sposetti di Teramo); Alto Verbano-Montegranaro (direttore: Moreno Gualtieri di Monza Brianza)




Serie B (3ª giornata)

Centro Nord


A.P.E.R. Capocavallo-Fontespina (direttore: Remo Giovanetti di Pesaro-Urbino); Montecatini A.V.I.S.-Museo Nicolis Lamacart (direttore: Walter Rinaldi di Modena); Ancona 2000-Castelraimondo (direttore: Doriano Pigalarga di Pesaro-Urbino); Montesanto-S. Erminio Umbrò (direttore: Giovanni Emili di Pesaro-Urbino)




Serie B (3ª giornata)

Centro Sud


Barocco Martano-Autotrasporti Pasquinelli (direttore: Cosimo Donato Bascià di Lecce); Boville-Lollo Caffè Kennedy (direttore: Gianfranco Copat di Latina); Le Delizie-Capitino (direttore: Antonio Dello Iacovo di Caserta); C.B. Sassari-Grandi Giochi Lecce (direttore: Riccardo Fiorentini di Cagliari)


Nella foto di Doriana Rescigno una fase della "Parata Elite Maschile" organizzata dall'MP Filtri Caccialanza di Milano
 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });