Tutto pronto per i Campionati del Mondo Juniores della Raffa che si svolgeranno a Plaintel, in Francia, dal 29 ottobre al 1° novembre 2025. In palio 5 titoli iridati: individuale maschile e femminile, Tiro di Precisione maschile e femminile, Coppia Mista. Gli azzurrini convocati dai ct Rodolfo Rosi ed Elisa Luccarini saranno: Ginevra Cannuli e Alessandro Minoia per la Coppia Mista; Marco Bruno per Individuale maschile e Tiro di Precisione maschile; Sofia Pistolesi per l’Individuale femminile e Tiro di Precisione femminile. A guidare il team azzurro sarà il capo delegazione, il consigliere federale Moreno Rosati.  

Per l’attesa kermesse internazionale è prevista la diretta tv streaming sui canali della Federazione francese. Cliccando QUI è possibile seguire le gare del Mondiale Juniores con le riprese che saranno a cura dell’organizzazione di casa e in lingua francese.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });