Eccellenze Puglia 2025
A Minervino si è svolta la serata delle eccellenze Pugliesi 2025. Grande la partecipazione di pubblico presso la sede della bocciofila Specchiese. In campo sono scesi i migliori rappresentanti di ogni categoria. Si sono laureati eccellenze 2025
Rossano Vitto per la cat. A, Valentina Rosafio per le cat femminili Stefano Mairo per la cat. C Flavio de Blasi per la cat. B Ludovico Zaminga per la cat. U.15 Nicolo Vitto per la cat. U.18.
La serata ha visto la premiazione di atleti e società che si sono distinte nel 2025:
Maurizio Seclì e Susanna Romanello terzi classificati campionati italiani beach bocce coppia mista Giuseppe Rollo vice campione italiano BC1 Marco Epifani campione Italiano BC5 Bocciofila Tricase vincitrice campionato serie B Raffa Martanese Grecanica Don Bosco vice campione Italiano a squadre Juniores Giuseppe Pezzulla presidente della bocciofila Specchiese premiato come dirigente 2025.
Entusiasti della partecipazione alla serata i dirigenti regionali che tracciano quelli che sono gli obiettivi del 2026 tra cui il rilancio e la promozione della disciplina tra i più giovani. La serata si è conclusa con i tradizionali auguri di Buone Feste.
#fibpuglia
#apulianexcellences