Si è celebrata a Saluzzo, sui terreni dell'Auxilium e la direzione di gara dell'arbitro Claudio Mamino, la prima giornata dei Campionati Italiani riservati alle categorie Under 18 e Under 15.

Nel tiro di precisione degli Under 18 si è fregiato del titolo Michele Ferrero della Biarese. Nel match conclusivo ha superato sul filo di lana (29-28), il beniamino locale Michele Vittone. Il portacolori dell'Auxilium aveva sconfitto in semifinale (28-22), Diego Olivero della Caragliese, mentre nell'incontro concomitante Ferrero aveva prevalso 23-14 su Nicolò Moine dell'Auxilium.

Il club organizzatore si è rifatto nel campionato di combinato per Under 15. Rinaudo Martina ha battuto in finale il genovese dell'Abg, Fabian Badano. 14-6 il punteggio a favore del portacolori dell'Auxilium. Medaglie di bronzo per Fabio Musso della Caragliese (14-17 contro Badano) e Simone Alfonsi del Quart (11-17 contro Rinaudo).

 

Nella foto gli otto finalisti delle due specialità

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });