Saranno San Giacomo e Valle Maira a contendersi lo scudetto 2021. Sui campi di Pontedassio dove sono in programma i playoff di A e A2, nella massima serie gli imperiesi hanno chiuso il confronto con la Bovesana sull'aritmetico successo anticipato. Dal 4-0, al 6-4 e la chiusura grazie ai tre successi dei solisti Bruno, Laigueglia e Arcolao. Percorso simile fra Vita Nota e Valle Maira, ma a parziali invertiti. La partenza (4-0, 6-4) non ha favorito il team di Savigliano che è crollato sotto i colpi individuali dei droneresi Martino, Diglaudi, Bottero, Chiapello e Nassa. A nulla è valso il successo di Davide Laforè.

 

Playoff serie A : San Giacomo – Bovesana 12-4, Vita Nova – Valle Maira 8-14. Disputeranno la finale San Giacomo e Valle Maira.

 

Playoff serie A2 : Abg Genova – Passatore 10-12, Auxilium Saluzzo – Vignolo 12-10. Salgono in serie A Passatore e Auxilium che si contenderanno il titolo di società.

 

Playout serie A : Costigliolese – B.Buschese 12-4. Retrocedono in A2 Caragliese e Bocciofila Buschese

 

Playout serie A2 : Martina Sassello – P. Buschese 18-4. Retrocede Petanque Buschese

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });