Doppio appuntamento per la piccole bocce. Domenica 16 i campi della imperiese Petanque Pontedassio ospiteranno la prima gara individuale di Alto Livello riservata alle categorie A1 e A maschili e femminili. Inizio alle 9.30 con poule iniziale e proseguimento ad eliminazione diretta, con partite ai 13 punti, o tempo massimo 45 minuti, più due giocate supplementari. La gara è valida per la classifica di Alto Livello e mette in palio i punti validi per la promozione alla categoria A1, sia maschile che femminile. Dirigerà l'arbitro Mauro Casale con la collaborazione di Paolo Ianni.

Sempre domenica, con l'ospitalità dell'Auxilium Saluzzo, si consumeranno le fasi conclusive del campionato di società giovanile. Per la conquista del titolo si affronteranno la genovese Abg, l'imperiese San Matteo, la cuneese Caragliese e la vincitrice dello spareggio, in programma sabato 15, fra Costigliolese e Auxilium. La direzione di gara è affidata all'arbitro Marco Palmero.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });