Il fine settimana della petanque si apre venerdì 2 giugno con la gara internazionale a terne maschile e femminile “Coppa Città di Saluzzo”, con l'organizzazione dell'Auxilium e la direzione di gara di Marco Palmero coadiuvato dall'arbitro Osvaldo Mattalia. Inizio gara alle ore 9, mentre le atlete in rosa scenderanno in campo a partire dalle ore 10.


Visualizza locandina


Saranno ancora i terreni del club saluzzese ad ospitare domenica 4 giugno i campionati italiani giovanili riservati alle categoria under 18 (individuale) e under 15 (coppie). Alle ore 10 fischierà l'inizio delle ostilità il direttore di gara Luciano Fiandino con il quale collaborerà l'arbitro Marco Palmero.


Sempre domenica 4 la genovese Abg ospita una gara nazionale a terne maschile senza vincolo di società. Dirigerà l'arbitro Pietro Zuppardo a partire dalle ore 9.


E' utile rammentare agli addetti ai lavori e agli arbitri designati che da giovedì 1 giugno 2017 entrano in vigore le nuove norme relative al regolamento ufficiale della petanque e le deroghe da applicare in tutte le gare in Italia. Per chi non avesse ancora le idee chiare può fare ricorso al sito federale alla voce “Regolamento di gioco” - Promemoria – Pagina : Deroghe da applicare in tutte le gare in Italia.




 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()