Una giornata con l’A maiuscola, per le piccole bocce, quella di domenica 29; in programma i Campionati di serie A e B femminili e il secondo Trofeo “Cuneo vive lo sport”. La serie A consumerà la sua quinta giornata, le liguri Dlf Ventimiglia – Petanque Pontedassio in uno scontro diretto alla ricerca dei loro primi due punti in classifica e l’ABG Genova nell’incontro casalingo contro il San Giacomo di Imperia, interessante scontro diretto per la corsa ai Play Off. Di rilievo anche gli incontri in terra cuneese, Caragliese contro Petanque Bovesana, questa ultima alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, Auxilium e Valle Maira in uno scontro dove i due punti in palio sono importanti per entrambe, anche se con valenze diverse. Nel Campionato cadetto, visti i risultati della prima giornata, difficile fare pronostici.


Ad ospitare la seconda edizione della gara nazionale a terne maschili denominata “Cuneo vive lo sport”, sarà la storica Società La Novella di Cuneo. La competizione, chiusa a 48 formazioni (categorie ammesse ABC > inferiori senza vincolo sociale) si disputerà anche sui campi della Centallese, nella sua prima fase. Una Kermesse che ricalcherà certamente il successo ottenuto nella prima edizione, alcune fasi della competizione saranno riprese dalla rete televisiva GRP Piemonte. Tutte le sedi di gara, incontri e Direttori.


serie A inizio ore 14,00

sedi di gara

ABG GE > San Giacomo – ABG Genova. Direttore di Gara Costamagna Bruno

S. Lorenzo al Mare IM> Dlf Ventimiglia – Petanque Pontedassio. Direttore di Gara Casale Mauro

Caragliese CN > Valle Maira – Auxilium, Petanque Bovesana – Caragliese. Direttore di Gara Aimar Stefano


serie B

girone A

sede di gara Infra GE

ore 09,00 3° giornata > Il lanternino – Santa Margherita Marassi, La Scogliera – CPS Genova, Valle Sturla – San Matteo.

ore 14,00 4° giornata > CPS Genova – Valle Sturla, Il Lanternino – San Matteo, La Scogliera - Santa Margherita Marassi.

Direttore di Gara Gioia Mauro


girone B

sede di gara Costigliolese CN

ore 14,00 3° giornata > Costigliolese – La Bisalta, Roccavione – Centallese.

Direttore di Gara Mattalia Osvaldo


Gara Nazionale 2° Trofeo “Cuneo vive lo sport” inizio ore 09,00

sedi di gara La Novella Centallese

visualizza locandina      iscrizioni
Direttore di Gara Dalmasso Davide

(Luigi Bozzano)


  

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });