Seconda giornata di incontri al Mondiale Femminile e Giovanile di Bangkok.

Per le azzurre Valentina Petulicchio, Sara Dedominici, Alessia Bottero e Mariangela Arcesto, il cammino a terne si è subito presentato in salita. Dopo la sconfitta rimediata contro la Spagna (1-13), il successo ai danni delle sud coreane (13-1) sembrava aver modificato il prosieguo del campionato, ma è arrivata la seconda sconfitta, stavolta per mano del Vietnam (1-13); sconfitta che relega le azzurre temporaneamente al 23° posto della swiss sistem, in attesa del prossimo confronto con l'Ungheria. Nulla da fare per Dedominici impegnata nel tiro di precisione : il suo score di 17 non le ha consentito di accedere ai ripescaggi.

Un po' meglio i giovani Michele Ferrero, Fabio Musso, Davide Barbero e Dylan Donati. Dopo tre turni di qualifica occupano il 15°posto della classifica provvisoria, per effetto della sconfitta contro il Marocco (4-12) e dei successi ai danni di Stati Uniti (13-2) e Vietnam (13-5). Ora dovranno vedersela con l'Indonesia. Nel tiro di precisione, Ferrero, dopo il 29 che gli ha permesso di accedere ai ripescaggi, con il punteggio di 27 è riuscito a partecipare ai quarti di finale dove incontrerà il cambogiano Nun Ravin (40 il suo score iniziale).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });