locandina

 

Torna l’appuntamento interregionale con la giornata bocciofila paralimpica che si svolge ogni anno a Potenza. Martedì 19 novembre, nel bocciodromo di Villa Santa Maria, si terrà "Con il pallino di una giornata speciale", il torneo che coinvolge gruppi di atleti con diverse abilità.

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è patrocinata dal Coni Basilicata, dal Cip Basilicata e dallo Special Olympics Team Basilicata, con la collaborazione della Polisportiva "La Potentina".

Saranno presenti all’iniziativa gli atleti paralimpici della Bocciofila "Montereale", della Polisportiva “La Potentina” ospiti della Cooperativa “La Mimosa” di Potenza, gli atleti Special Olympics Basilicata provenienti da Venosa, e Special Olympics Puglia, provenienti da Acquaviva delle Fonti e Altamura.

Il torneo avrà inizio alle 9.30 con il saluto delle autorità e proseguirà con gare a terna e con altri giochi di abilità. La premiazione degli atleti è prevista alle ore 12.00.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });