Il contest 'Bocce in Casa' è terminato nella serata di martedì 16 giugno 2020, progetto che ha movimentato le attività dei ragazzi, costretti a stare a casa durante le settimane del lockdown. Un modo per restare vicini al movimento boccistico. 

I ragazzi, col supporto dei docenti e dei genitori, seppur impegnatissimi con la Didattica a Distanza, sono riusciti a registrare le proprie attività con quarantaquattro adesioni e l'invio di oltre cento video e fotoracconti. Otto le regioni ad aver preso parte al contest: Abruzzo, Campania, Lazio, Lombardia, Molise, Piemonte, Toscana e Umbria.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });