Sono aperte le iscrizioni per il Corso per Istruttori Tecnici di Specialità 1° livello SNaQ (ente promotore CR Veneto in collaborazione con il Centro Studi FIB): è possibile inviare la propria candidatura fino al 27 gennaio 2023. Il corso avrà inizio cinque giorni dopo, il 1° febbraio, per terminare 15 marzo 2023 e si svolgerà sulla piattaforma moodle.

L’Istruttore Tecnico di Specialità 1° Livello è la figura preposta all'insegnamento dei concetti basilari delle bocce, intesi come gesti tecnici e regolamenti agonistici specifici per ognuna delle specialità. È la figura che può guidare tecnicamente le squadre partecipanti ai Campionati di Promozione, può svolgere il ruolo di Vice-Allenatore nei Campionati di serie A2 e nei Campionati di serie A femminile della specialità raffa e il ruolo di Allenatore e Vice-Allenatore nei Campionati di serie B.

Per tutte le informazioni e per la modulistica è possibile cliccare QUI

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });