Italia e San Marino, come ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona. A Campobasso, la finale del Quadrangolare Internazionale ‘Il Diavolo dei Misteri gioca a bocce’, in programma alle 15 di oggi, sabato 1° dicembre 2018, si giocherà tra gli azzurri di Pallucca e i sammarinesi di Cesini.

Nette le affermazioni delle due finaliste. Nelle semifinali, Viscusi&Co. hanno superato la Svizzera e il 4-0 iniziale ha reso ininfluenti gli ultimi due individuali. Stesso discorso per San Marino-Turchia con la selezione del Titano che non ha incontrato ostacoli contro i turchi.

 

Gli Azzurri convocati: Federico Patregnani, Luca Viscusi, Luca Santucci, Flavia Morelli

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });