In questo periodo drammatico, giunge la tragica notizia della dipartita del Vice Presidente del Comitato Regionale Veneto, il compianto Italo Balbinot.

 

Da parte nostra vogliamo ricordare Italo Balbinot: nel mondo delle bocce aveva ricoperto svariati ruoli, quale Presidente Provinciale del CP di Treviso, quale membro della commissione Carte Federali e quale Vicepresidente del Comitato Regionale Veneto per tre mandati.

 

Sempre socievole e corretto, credeva nel “dialogo del fare” la via per trovare la risoluzione ad ogni problema. Da sempre è stato in prima linea nel promuovere l’attività giovanile.

 

Tuttavia è all’uomo Italo Balbinot al quale volgiamo il ricordo, papà e nonno affettuoso e vogliamo stringerci nel dolore abbracciando la moglie Maria, il figlio Fabio, la nuora e i nipoti.

 

Condoglianze

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });