Colpaccio della Città di Crotone in casa della Città di Cosenza all’andata della finale regionale del campionato di Prima Categoria (Promozione, Raffa). I rossoblù pitagorici tornano da Cosenza con il bottino pieno in virtù del 6-2 ottenuto al bocciodromo di Pizza Giovanni Amendola.

 

Buona la prova della squadra crotonese nel suo complesso, ma su tutti meritano la menzione il giovane Lorenzo Molè e Leonardo Messina, quest’ultimo autore di una grande prestazione nel set di terna. Sottotono invece la formazione cosentina, poco brillante e convincente. La squadra bruzia ha portato a casa solo un set di individuale con Domenico Granata e uno di coppia con Andrea Granata e Fabio Toteda.

 

Sabato prossimo (29 febbraio) si replica in casa della Città di Crotone, nell’impianto di Via F. Nigro. Per i crotonesi il vantaggio di poter partire da un rotondo 6-2 ottenuto fuori casa e di poter sfruttare il fattore campo al ritorno, per i cosentini l’obbligo di provare a ribaltare il risultato.

 

La vincente, nella semifinale interregionale, affronterà la migliore del girone di Campania e Basilicata, vale a dire la Bocce Libertas Sant'Antonio di Scafati (Salerno).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });