Il duo campano Gianluca Tarantino e Giuseppe Mignone della Santa Chiara si è aggiudicato il Trofeo ‘Paolo e Maurizio Bobbo’, gara a carattere regionale, specialità coppia, organizzata dalla Bocciofila Madonna delle Grazie Termoli, club presieduto da Gianfranco Di Fonso. 68 i binomi al via di una delle kermesse storiche del calendario della FIB Molise.

Tarantino e Mignone, in una finalissima a senso unico, hanno superato la coppia casertana formata da Nicola Ventrone e Emilio Betelli della Maddalena di San Nicola la Strada.

Terza e quarta posizione per due coppie del Bocciodromo Comunale di Campobasso, uscite di scena alle semifinali. Enzo Iengo e Luca Iacobucci sono saliti sul gradino più basso del podio, Carmelo Arietano e Rocco Ricci si sono classificati al quarto posto.

Hanno vinto il proprio girone eliminatorio anche Franco Colavecchia e Silvio Calabrese del Bocciodromo Comunale Campobasso (quinti), Francesco Gambardella e Carmine Faiella della società La Rotonda Nocera Superiore (sesti), Leonardo Cappetta e Raffaele Palermo della Bocciofila Città di Ordona (settimi), Markus Di Renzo e Marco Ruano della Riccionese (ottavi), Domenico Palmieri e Michele Di Giugno del Città di Vasto (noni).

Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise. Gli arbitri di partita sono stati Tiziano Muchetti e Renato Mobilia.

Prossima gara, in Molise, il Trofeo ‘Settimio Perrella’, coppia regionale, organizzata dalla Bocciofila La Torre Vinchiaturo, in programma domenica 24 novembre 2019.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });