43° Trofeo Cartiere Milani a Fabriano (Individuale cat. AB-Coppie cat. C)

Fabriano – Tradizionale pienone di partecipanti e di pubblico per la quarantatreesima edizione del Trofeo Cartiere Miliani, ospitato dall'omonima bocciofila fabrianese del presidente Francesco Caporali.

Agli ordini del direttore di gara Atos Volpini si sono sfidati 144 individualisti di categorie AB e 64 coppie di categorie C e inferiori.

La gara individuale ha visto il trionfo di un atleta di casa. Ha infatti vinto il rappresentante della bocciofila Cartiere Miliani di Fabriano Francesco Pagnani che in finale ha avuto la meglio su Giuliano Lancioni (Montefanese). Terzo posto per Enrico Lisotta (Lucrezia), quarto per Daniele Sforzini (Appignano).

Nella gara a coppie per le categorie inferiori successo per Gilberto Catani-Cesarino Marinelli (Jesina) che in finale hanno avuto la meglio su Federico Peroli-Giordano Cerquelini (Città di Perugia). Terzo posto per Gianfranco Bartoccioni-Elgar De Vito (La Combattente Fano), quarti Maurizio Boarelli-Gino Cola (Matelica).

Successo marchigiano nella gara nazionale di Riccione

Riccione - Bel successo per gli atleti marchigiani nella gara nazionale individuale per categorie AB disputatasi a Riccione.

Il Gran Premio Città di Riccione, diretto da Giovanni Emili, ha infatti visto il successo di Silvano Girolimini (Oikos Fossombrone) che ha sconfitto in finale 12-8 Lorenzo Luccarini (Bentivoglio Reggio Emilia). Altri due marchigiani sono arrivati in semifinale: Gabriele Marinelli (Castelfidardo) e Alessio Antognoni (San Cristoforo Fano).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });