calendario 2019 fib Molise

 

 

Iniziativa di marketing promozionale della FIB Molise, che a Vinchiaturo, in occasione delle premiazioni di una gara regionale, ha presentato il calendario 2019 del movimento boccistico molisano.

 

"Un anno insieme alla FIB Molise" è stato il tema dell’iniziativa, che sta portando nelle case degli atleti e degli appassionati il calendario nel quale i protagonisti sono proprio gli stessi giocatori e le società bocciofile molisane.

 

Sette pagine e 55 foto a colori che hanno messo insieme la famiglia boccistica del Molise con i suoi tanti dirigenti, atleti, soci e squadre, che danno vita alle tantissime iniziative in programma durante l’anno.

 

La copertina del calendario è stata dedicata all’evento internazionale ‘Il Diavolo dei Misteri gioca a bocce’, il 1° e 2 dicembre 2018, in occasione dell’uscita straordinaria dei Misteri ha portato a Campobasso le nazionali italiana, svizzera, turca e sammarinese, oltre all’intero Consiglio federale della Federazione Italiana Bocce.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });