Nella due giorni Gara Prestige Della Candelora Città di Martano riservata alle categorie Under12 Under15 e Under18, un numero elevato di Juniores accorsi nel Salento.

Ben 21 atleti nell'anteprima di sabato 17 Febbraio, dove a sfidarsi nella specialità dei Giochi Alternativi, si divertono e fanno divertire chiunque li osservi i ragazzi delle seguenti delegazioni Metaurense, Oikos Fossombrone di Pesaro Urbino, Castelfidardo di Ancona, Morrovalle di Macerata, Rionerese di Potenza, Nuova Specchiese e Martanese di Lecce.

 Questa la classifica dei giochi alternativi 

Classifica Under12

 

Prima Fascia

1° Classificata con 83 Punti

 Aurora Leone (A.S.D. Rionerese - PZ);

2° Classificato con 68 Punti

 Matteo Vitto (A.S.D. Martanese - LE).

 

 

Seconda Fascia

1° Classificata con 88 Punti

Ilaria Capponi (Morrovalle - MC);

2° Classificato con 83 Punti

Jacopo Vitto (A.S.D. Martanese - LE).

 

Le restanti delegazioni Metaurense, Oikos Fossombrone e San Cristoforo di Pesaro Urbino, Castelfidardo di Ancona, Morrovalle di Macerata, Città di Spoleto di Perugia, Canottieri Flora di Cremona, Jolly di Bolzano, Cacciatori di Salerno, Boville e Santa Silvia di Roma, Aquino di Napoli, Spezzano Albanese di Cosenza, Tursitana di Matera, Rionerese di Potenza, Morcianese, Nuova Specchiese, Monteroni e Martanese di Lecce si sfideranno nelle eliminatorie delle categorie Under15 e Under18.

 

Domenica 18 febbraio, a superare le fasi eliminatorie per le categorie U15 sono Principi Nicola per Tolentino, Luciano Nicastri per Catanzaro, Jacopo Vitto per Martano, Lorenzo Ciprietti per Città di Spoleto, Mario Donnaloia per Brindisi e Lavinia Sciamanna per Santa Silvia di Roma.

 

 

 

Il podio

1° Classificato: Nicola Principi (Tolentino - MC);

2° Classificata: Lavinia Sciamanna (Santa Silvia - RM);3° Classificato: Jacopo Vitto (Martanese - LE);

4° Classificato: Lorenzo Ciprietti (Città di Spoleto - PG).

Nella categoria Under18 invece a superare le eliminatorie sono Lorenzo Bocchio per Cremona, Fabio Braida per Bolzano, Gabriele Costantini per Martano, Luciano Giaquinto per Tricase e Nicolò Vitto ancora per Martano.

 

 

La classifica finale U18

1° Classificato:  Nicolò Vittò (Martanese G.D.B - LE);

2° Classificato:  Gabriele Costantini (Martanese G.D.B - LE);

3° Classificato: Luciano Giaquinto (Città di Tricase - LE);

4° Classificato: Fabio Braida (Jolly - BZ).

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });