Come richiesto da società delle diverse specialità, si è finalmente accordata la possibilità alle società organizzatrici delle gare che ne fanno richiesta di poter posticipare le iscrizioni degli atleti alle stesse.

Il WSM, infatti, è stato implementato con una nuova funzionalità, grazie alla quale, dal 6 aprile 2022, sarà possibile posticipare la data di fine iscrizione delle gare di Raffa, Volo e Petanque, al fine di incrementare la partecipazione degli atleti alle stesse.

In tal caso, la società organizzatrice accetta di anticipare agli atleti le somme relative ai premi del Concorso di Partecipazione con l’erogazione della quota montepremi da parte della FIB che avverrà dopo lo svolgimento della gara. Il bonifico in favore della società organizzatrice sarà erogato il primo giorno utile lavorativo successivo alla manifestazione.

TUTORIAL (clicca per aprire il documento)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });