Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale hanno approvato i 45 programmi di intervento da finanziare per il 2022, tra i quali quello presentato dalla FIB denominato “FIB DIGITALE”.

Un’opportunità per tutti i giovani maggiorenni Under 29 che, nella scelta data dal Servizio Civile Universale, finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile, possono scegliere di collaborare con la Federazione Italiana Bocce.

La scadenza per le domande è prevista alle ore 14 del 26 gennaio 2022 ed è possibile chiedere informazioni all’indirizzo scu@federbocce.it.

 

20 i posti per il progetto FIB Digitale al Nord: sostenere le comunità degli anziani presenti nelle bocciofile, con lo spirito di resilienza che li caratterizza, attraverso un diretto coinvolgimento a praticare regolare attività fisica, grazie anche alla realizzazione di “sportelli digitali” informativi.

20 i posti per il progetto FIB Digitale al Sud: Contribuire ad innovare le politiche sociali a favore dei disabili, attraverso lo sport come strumento sistemico, aumentando anche le competenze digitali degli associati e delle loro famiglie per l’integrazione dei soggetti di diversamente abili.

 

Di seguito, la locandina e la presentazione dei progetti della Federazione Italiana Bocce.

 

LOCANDINA

 

PRESENTAZIONE PROGETTO

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });