Il Consiglio Federale, nel corso della riunione del 28 aprile 2021, ha deciso che società e comitati potranno perfezionare il tesseramento 2021 entro il 30 giugno, prevedendo l’applicazione delle penali (dieci euro per le categorie A, B, C e D) per il ritardo nel tesseramento a partire dal 1° luglio. Un modo per venire ancora incontro in maniera concreta, alle società, ai tesserati e, più in generale, all'intero movimento boccistico.

La decisione si basa sul fatto che, a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, è slittata la piena riattivazione dell'attività sportiva e in molti Comuni i bocciodromi sono ancora chiusi, col conseguente slittamento delle date di inizio dei Campionati.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });