È scomparso l’ex vice-presidente federale Mario Cervini, a cui va il ricordo del presidente De Sanctis.

“La scomparsa di Mario Cervini è un altro duro colpo per la Federazione Italiana Bocce – afferma il presidente federale Marco Giunio De Sanctis – È stato un grande dirigente, vice-presidente federale, responsabile della tecnica. Un uomo sempre dedito alla crescita e al futuro delle bocce. Lo ricordo con affetto, anche per via del grande rapporto che ha avuto con mio padre, il presidente Sandro De Sanctis”.

“Ci siamo sentiti fino a poco tempo fa, perché siamo rimasti costantemente in contatto – conclude De Sanctis – Un ricordo straordinario per una bella persona, grande conoscitore del nostro mondo. A lui va il tributo e la vicinanza del mondo boccistico”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });