Il sottoscritto e il Consiglio federale, nel rinnovare a tutti gli affiliati e tesserati, l'augurio per una ripresa della nostra attività quanto più celere e piena possibile, non possono esimersi dal rappresentare l'enorme vuoto lasciato nei cuori di tutti noi dai bocciofili che in questi ultimi giorni ci hanno lasciato.

Desidero citare soltanto due persone, a nome di tutte le altre, per l'oggettivo lustro conferito al nostro movimento sportivo nell'arco della loro lunga vita boccistica.

Mi sto riferendo a Vladimiro Orfei, grande campione della Raffa e tecnico pluri titolato, e al professore Alfeo Tomei, giocatore di ottimo livello, per tantissimi anni presidente della Commissione arbitrale, fine esperto di regolamenti e tra i pochi veri amici di mio padre Sandro.

Alle loro famiglie giungano i sensi più profondi del nostro cordoglio, certi che la loro memoria resterà sempre viva in tutti noi.

Il presidente Marco Giunio De Sanctis

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });