Si comunica che il Consiglio Federale nella riunione del 14 dicembre u.s. ha preso atto con soddisfazione che il 90% delle Società ha rinnovato l’affiliazione 2020 alla FIB.

 

Viste le difficoltà riscontrate da alcune società e da alcuni tesserati nel recepire le indicazioni del nuovo WSM, strumento di assoluta importanza per il futuro gestionale della Federazione, ha abrogato, in via eccezionale per la stagione sportiva in corso, le penali per il mancato rinnovo dell’affiliazione e del tesseramento valide dal 18 dicembre 2019 al 29 febbraio 2020.

 

Questo al fine di consentire alle società e ai Comitati di perfezionare le operazioni di rinnovo di affiliazione e tesseramento senza costi aggiuntivi.

 

Il termine ultimo è stato pertanto fissato al 29 febbraio 2020.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });