Finalmente dopo quasi due anni di lavoro da oggi è visibile e utilizzabile in via sperimentale il nuovo sistema WSM Federale.

Per la nostra Federazione si tratta di una tappa fondamentale, in quanto veniamo da un sistema gestionale arcaico ed entriamo in una nuova dimensione al passo con i tempi, rappresentativa di tutte le specialità Raffa, Volo, Petanque e dell’intero settore della disabilità.

Dal mese di luglio 2019 per la raffa, e da quello di agosto per le altre Specialità, il nuovo WSM sarà pienamente operativo. Termina l’era dei pagamenti in contanti, dei bollettini postali, dei sorteggi ripetitivi e delle classifiche cristallizzate.

Con la nuova stagione 2019/2020 si potrà pagare on line da casa, dal tabaccaio, dal giornalaio e tutti i pagamenti, come previsto, saranno tracciati; le Società che organizzeranno competizioni non dovranno più anticipare somme di denaro, il lavoro contabile della Federazione, dei Comitati e delle Società sarà semplificato; ogni atleta non potrà gareggiare se non avrà effettuato la dovuta iscrizione, attraverso la propria Società di appartenenza, nei modi suddetti.

I calendari stessi saranno pianificati e resi pubblici all’interno del sistema.

Le classifiche saranno aggiornate secondo quanto stabilito dagli specifici Regolamenti e ogni operazione sarà più rapida e trasparente.

Anche il settore Arbitrale sarà efficentato con l’accesso dedicato alle varie figure arbitrali, ogni designazione, grazie al nuovo WSM, determinerà in automatico i compensi da liquidare.

Pertanto, in questa delicata fase sperimentale chiediamo a tutti la massima collaborazione e comprensione.

Solo il più idoneo utilizzo da parte di tutti voi Dirigenti Territoriali, Dirigenti Societari, Arbitri permetterà di evidenziare e correggere tutte le possibili anomalie del sistema.

Sul sito è pubblicato, sotto la voce Normative, un documento esplicativo della corretta utilizzazione del nuovo WSM, con specifici recapiti finalizzati all’invio delle eventuali osservazioni e richieste di delucidazioni.

Grazie per la collaborazione che vorrete dimostrarci e buon lavoro a tutti.

 

Vai alla pagina dedicata>>>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });