Il Consiglio federale ha recipito e ratificato la normativa costitutiva dei Centri di avviamento alle bocce (CAB). Si possono costituire al massimo 5 CAB per regione purché abbiano i seguenti requisiti:


Tale delibera risulta di fondamentale importanza per la crescita della Federazione, giovando indiscutibilmente alle società sportive le quali beneficeranno di contributi certi, qualora istituiti in CAB. Quelle società che pur non avendo i requisiti per i CAB ma che porteranno egualmente avanti, con profitto, la politica sulle attività richieste beneficeranno di ulteriori contributi finalizzati dalla FIB, secondo normative e criteri che verranno stabiliti nel caso durante l’anno.


Centri di Avviamento Bocce >>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });