Il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis ha ricevuto oggi, presso la sede di Via Vitorchiano, la neo eletta Presidentessa della Federazione di Bocce della Slovacchia Iveta Lukáčová.

L’incontro è stato estremamente cordiale e ha mostrato una concreta e positiva sinergia di intenti e di azioni fra le due Federazioni.

Il Presidente De Sanctis ha ricordato alla Presidentessa Iveta Lukáčová l’importanza di avviare anche una attività riservata agli atleti paralimpici. Infatti attraverso la pratica della specialità Boccia si entra nel mondo delle Paralimpiadi si realizza così, fra l’altro, una crescita sociale e si ottiene più attenzione.

I due Presidenti si sono salutati con la volontà di realizzare un incontro riservato agli atleti paralimpici fra le due Nazioni e dandosi appuntamento a Matera in occasione dello Junior Day, dove sarà presente una delegazione della Slovacchia.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });