Sempre maggiore e più articolata è la presenza della Federazione Italiana Bocce sul territorio nazionale attraverso la gestione dei bocciodromi che le vengono affidati in concessione dai differenti Comuni.


Tante sono le Regioni interessate, partendo dal Nord: la Valle D’Aosta, il Piemonte, Il Veneto, la Lombardia per passare dal Lazio, dall’Abruzzo, il Molise per poi arrivare in Sardegna.


Ad oggi sono ben 13 i bocciodromi comunali targati FIB, a dimostrazione della garanzia che la Federbocce rappresenta per le Amministrazioni locali. Infatti, l’assegnazione avviene attraverso dei bandi e delle gare pubbliche che la Federbocce riesce a vincere per i suoi progetti di sviluppo e la certezza che detti bocciodromo saranno gestiti con professionalità e capacità,  garantendo un’attività sia di alto livello che dello sport per tutti . La Fib, poi sapendo della grande valenza delle proprie società dà a sua volta alle bocciofile la gestione diretta di dette strutture. Grazie dunque alle nostre società per meritevole lavoro e la grande opera di promozione che stanno compiendo.





 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });