Dopo la Lombardia, il presidente federale Romolo Rizzoli ha presenziato anche alla riunione della Consulta regionale del Veneto (foto) cui hanno partecipato tutti i dirigenti provinciali e regionali del territorio. I lavori sono stati proficui e il presidente, rifacendosi e ricordando quanto aveva già espresso in occasione della Consulta Nazionale, ha commentato e illustrato la lettera aperta da lui inviata a tutti i tesserati. “Una lettera scritta con l’amarezza nel cuore perché le bocce italiane non meritavano tutto questo” ha sottolineato il presidente prima di confermare alla Consulta la sua volontà di ricandidarsi al vertice della Fib.



Rizzoli ha poi voluto esprimere la sua profonda gratitudine per le società, i dirigenti, i tecnici, gli atleti e gli arbitri che, malgrado le continue difficoltà dei nostri tempi, hanno dato vita, con il loro lavoro ed impegno, a quattro anni di soddisfazioni e successi per lo sport delle bocce. Infine, dopo i numerosi interventi dei presenti, ha voluto ringraziare per la calorosa accoglienza e per gli attestati di solidarietà e stima ricevuti.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });