Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tutti pazzi per il Beach Bocce, la disciplina introdotta dalla Federazione Italiana Bocce per promuovere l'attività boccistica. Si incentivano, da nord a sud, le iniziative presso gli stabilimenti balneari al fine di coinvolgere curiosi e appassionati. Ce n'è per tutti i gusti: il tour della Fib non ha interessato solo le località marittime. Laddove non era possibile giocare sulla spiaggia naturale si è provveduto a “fabbricare” spiagge artificiali nelle piazze cittadine o nei parchi. La disciplina spopola, come detto, in tutta Italia, con un successo senza precedenti: giovedì 8, lunedì 12 e martedì 13 agosto, il tour approderà a San Benedetto del Tronto. Sempre giovedì 8 agosto si giocherà in Veneto, più precisamente a Rosolina a Mare, ma anche in Toscana (a Ferrignano-Massa Carrara). Grande attesa pure in Puglia, esattamente a Santa Maria di Leuca (9 agosto) e a San Nicola (11 agosto), dove si svolgeranno altre tappe della manifestazione. Dal Veneto alla Sicilia, dalla Puglia alla Liguria (Alassio): il Beach Bocce ha contagiato un numero impressionante di turisti, bocciofili e semplici curiosi. La finalissima, alla quale parteciperanno tutti i vincitori delle singole tappe, si disputerà il 31 agosto a San Benedetto del Tronto.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });