Il Beach Bocce Tour, l’iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Bocce, presenta la sua tappa abruzzese che avrà luogo a San Salvo Marina il 9 e 10 Agosto prossimi.

Location del Tour, organizzato in Abruzzo dal Circolo Bocciofilo “Il Comunale di San Salvo” con il patrocinio del Comune di San Salvo, sarà il Lido “La Caravella” che ospiterà le gare dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

La manifestazione ha un valenza altamente inclusiva ed è aperta a tutti: donne, uomini, giovani, adulti, anziani, diversamente abili, turisti, residenti e anche a chi non si è mai cimentato con questo sport.

“Scopo dell’evento, oltre a quello di regalare momenti di sport, condivisione e spensieratezza, è quello di dare visibilità e far conoscere la Federazione Italiana Bocce e questa disciplina anche a chi non l’ha mai provata– ha spiegato il Commissario Straordinario del Comitato Regionale FIB Abruzzo, nonché Consigliere Federale Gregorio Gregori – L’immediatezza e la facilità di questa nuova specialità consente davvero a chiunque di potersi mettere in gioco, anche a chi non è mai entrato in un bocciodromo. Ci auguriamo che questa possa essere una buona occasione per appassionarsi a questo sport. Ringrazio coloro che sul territorio si stanno impegnando per la riuscita della manifestazione”.

Iscriversi è davvero semplice e non è necessario essere già tesserati alla Federazione Italiana Bocce: il costo di iscrizione è di quindici euro per la coppia, quota comprensiva della tessera agonistica per la stagione 2019/2020.

I vincitori delle tappe regionali parteciperanno, invitati della Federazione Italiana Bocce, al “Beach Arena” di San Benedetto del Tronto, dove sabato 31 agosto 2019, si terrà la finale nazionale del “Beach Bocce Tour”. Oltre all’esperienza e al vantaggio di essere ospitati “All Inclusive”, i partecipanti concorreranno alla vincita di premi ragguardevoli: alla 1° coppia classificata mille euro, alla 2° coppia ottocento euro e alla 3° e 4° coppia quattrocento euro.

Per informazioni e iscrizioni è a disposizione il numero di telefono 366.2961479

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });