Sono state distribuite dal Comitato regionale le regole, riportate di seguito, che si seguiranno per le retrocessioni e promozioni per l'annata in corso.

1)    Sono promossi in categoria A e in categoria B tutti gli atleti che durante la stagione 2019/2020 (punteggi validi dall'1/10/2019 sino al 15/11/2020) hanno conseguito almeno 35 punti.

Di seguito sono riportati i punteggi degli atleti di Monza, aggiornati al 10/11/2020, estratti dal sistema WSM della Federazione.

Tesserati Senior: 53 A + 95 B + 225 C + 13 D = 386

Punteggi Categoria A (53 tesserati, 28/53 con almeno un punto): --> Punteggio Cat. A

Punteggi Categoria B (96 tesserati, 51/96 con almeno un punto): --> Punteggio Cat. B

Punteggi Categoria C (225 tesserati, 51/225 con almeno un punto) : --> Punteggio Cat C