Si e' chiuso, con il 30 giugno, il periodo per conteggiare i punti validi per promozioni o retrocessioni. I punti acquisiti, per gare le cui finali termineranno tra il primo luglio e il 30 settembre 2019, non saranno validi ai fini dei cambi di categoria.

Di seguito l'elenco ricevuto dal Comitato regionale in data 31 luglio relativamente aille promozioni e retrocessioni  valide per il prossimo anno agonistico 2019/2020.

Tale elenco potra' successivamente essere modificato principalmente per  due ragioni:

1. Atleti che fanno richiesta di retrocessione per motivi d'eta'

2. Atleti che vogliono mantenere la categoria nonostante la retrocessione

Relativamente al punto 1, si ricorda che gli Atleti e le Atlete che hanno compiuto rispettivamente i 75 e i 70 anni entro il 30/9/2019, possono richiedere la retrocessione alla categoria inferiore rispetto a quella maturata. La richiesta deve essere fatta al Comitato che a sua volta la inoltrera' al Comitato Tecnico Federale cui spetta la valutazione finale.

Retrocessioni categoria A --> B

retrocessioni a b

Retrocessioni Categoria B --> C

retrocessioni b c

Promozioni categoria B --> A

promozioni b a

Promozioni categoria C --> B

promozioni c b

CLASSIFICA PUNTEGGI COMITATO DI MONZA AL 30 GIUGNO 2019

La classifica punteggi non verra' aggiornata fino all'inizio del prossimo anno agonistico.

In Categoria A, i giocatori della Sulbiatese, Meroni e Rotundo viaggiano in coppia al comando. Il 46% degli atleti e' senza punti (32/67).

Punteggi Categoria A

In Categoria B, Scutariu Giulian della Corona Ferrea si riporta al comando, di misura, su Paninformi (Sulbiatese)

Punteggi Categoria B

In Categoria C (263 tesserati) Paludo (Borghettese) si stacca.

Punteggi Categoria C

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/monza/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()