Barlassina 29 ottobre 2022: Giornata di festa oggi a Barlassina presso il Bocciodromo Comunale dove la Borghettese ha festeggiato i suoi campioni: Pasquale Visconti, Campione Italiano Categoria B Individuale,  e Giancarlo Novati con Ermanno Triulzi vincitori del campionato regionale a coppia categoria B.

La società del Presidente, Crocefisso Corallo, ha riunito tutti i soci ma anche amici per giustamente omaggiare le due formazioni vincenti dei titoli nazionali e regionali..

insieme

E non e' mancato nulla: anche l'inno d'Italia solennemente cantato dalla tenore di cui, chiediamo venia, ci sfugge il nome.

inno

Al termine della giornata, il tradizionale taglio della torta. Alla cerimonia e' stato invitato e ha presenziato anche il Delegato di Monza, Sergio Maffi

IMG 20221029 WA0005

Vivissimi e sinceri complimenti al gruppo della Borghettese, al Presidente "Croce" e a tutti i soci e simpatizzanti.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });