Muggio' 28/05/2019: E' stata una festa in famiglia quella di oggi alla bocciofila San Carlo di Muggio'. E a festeggiare è stata la famiglia Menghini nel 4° Trofeo PersonalVet, gara di chiusura, purtroppo, del bocciodromo di Muggio'. 32 individualisti, tutti di categoria A. Le semifinali hanno visto i seguenti accoppiamenti: Menghini Stefano contro De Sicot Davide  e Menghini GianLuca contro Formisano Vincenzo. Entrambe le partite sono state equilibrate: nella prima Menghini ha prevalso su De Sicot per 12 a 9; nella seconda Formisano ha tenuto fino al punteggio di 7-6 in suo favore prima di cedere al Menghini "papa'".La finale e' stata una sorta di esibizione con papa' Gianluca a esibirsi in una serie di voli spettacolari e Stefano preciso nell'accosto. Dopo un vantaggio iniziale di 7-0 per papa' Menghini poi ha avuto la meglio il figlio Stefano.

Con questa gara, purtroppo,  si chiude l'avventura del bocciodromo di Muggio'. Dopo tanti anni anche Muggio' (dopo Desio e Lissone paesi limitrofi) perdera' il suo bocciodromo. In questo momento pero' e' doveroso ringraziare tutte le persone di Muggio' e non solo che prima con il bocciodromo della Capra e ora con quello di San Carlo si sono adoperati per cercare di contribuire alla promozione di questo sport/gioco oggi in evidente difficolta'. 

 

4° Trofeo PersonalVet: 32 Individuale Cat.A

tabellone

1° Classificato: Menghini Stefano Bocc. N.P. Colombo

primo

 

 

2° Classificato: Menghini Gianluca Bocc. N.P. Colombo

secondo

 

3° Classificato: De Sicot Davide Bocc. Sperone

terzo

 

4° Classificato: Formisano Vincenzo  Bocc. Cologno G.S. 

quarto

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });