A Civitella Alfedena il Trofeo della Montagna va a Di Tota, De Castro e Iacobucci dell'AVIS Campobasso

A conquistare il gradino più alto del podio è stato il trio Alessandro De Castro – Antonio Di Tota – Luca Iacobucci dell’AVIS Campobasso, protagonisti di un percorso impeccabile fino alla finale, chiusa con autorevolezza. Seconda posizione, sempre per i colori dell’AVIS Campobasso, per Antonio Iacobucci – Maurizio Silvaroli – Andrea Di Cesare, a conferma dell’ottimo stato di forma della società del capoluogo molisano.
Terzo e quarto posto per due formazioni di casa, entrambe targate Santa Lucia Civitella Alfedena: Marco Di Desiderio – Giovanni Di Nunzio – Alvaro Di Giulio e Maurizio Santucci – Marcello Santucci – Pasquale Iannucci, che hanno difeso con orgoglio i colori della società ospitante.
Alla premiazione, svoltasi in un clima di grande cordialità, hanno preso parte l’assessore comunale Serena Antonucci, il vicepresidente FIB Molise Pasquale Mangione e i delegati provinciali Gregorio Valente (Isernia) e Antonio Di Tota (Campobasso), che hanno portato i saluti della Federbocce Molise e sottolineato l’importanza di manifestazioni come questa per la crescita e la promozione delle bocce sul territorio.
Il Trofeo della Montagna ha confermato, ancora una volta, come la passione per le bocce sappia unire comunità e territori, tra sport, amicizia e tradizione.
Prossimo appuntamento del calendario boccistico molisano: domenica 12 ottobre 2025, dalle ore 9, in programma il 1° Trofeo ‘Gino Di Iorio’ – Trofeo ‘Molisia’, individuale regionale, organizzato dalla Bocciofila Frosolonese del presidente Pasquale Mangione. 100 gli atleti al via con finali in programma a Frosolone dalle ore 15.